Selezione ‘Universiadi Napoli 2019'

Immagine relativa al contenuto Selezione ‘Universiadi Napoli 2019'

L'assegnazione delle ‘Universiadi Napoli 2019' all'Italia e alla Campania rappresenta un grande riconoscimento e una grande opportunità per le migliaia di giovani universitari provenienti da tutto il mondo che verranno in Italia per competere lealmente rappresentano un grande messaggio di pace.

Le Università italiane parteciperanno con i loro atleti e con un programma di eventi e le Università Campane saranno in prima linea nell'organizzazione e nell'accoglienza con il loro patrimonio di giovani e di relazioni internazionali.

Dopo una prima giornata di incontro, si terrà il prossimo autunno un appuntamento per presentare la campagna di reclutamento dei volontari che saranno circa 10.000, selezionati nelle università campane.