Le Fiabe di Primavera 2018 all'Orto Botanico di Napoli

Immagine relativa al contenuto Le Fiabe di Primavera 2018 all'Orto Botanico di Napoli

Luoghi magici, letteratura e tanto contatto con la natura. Adulti e bambini saranno immersi nella natura e nella fatata atmosfera delle storie senza tempo che continuano a far sognare.

 

Si potrebbe riassumere così l'edizione numero ventidue delle "Fiabe di primavera" all'Orto Botanico di Napoli. Promotrice dell'evento, da oltre vent'anni, l'Associazione "I TEATRINI" fondata nel 1991, attiva a Napoli e in tutta Italia con molte iniziative per le età dell'infanzia e della prima adolescenza. L'associazione si avvarrà della collaborazione dell'Università Federico II.

 

In questa nuova stagione, 80 giorni di spettacolo per oltre 130 repliche ogni sabato e domenica dal 17 marzo al 10 giugno 2018.

 

Nel programma quattro titoli tratti dalle storie di grandi autori come i Fratelli Grimm, Andersen, Esopo, e Fedro rivisitati in scena dalla regista Giovanna Facciolo.

Tra musica, colori e allestimenti itineranti, l'associazione "I Teatrini" pensa su misura a spettacoli che possano colpire il cuore dei più piccoli e fare ancora sognare chi ha qualche anno in più.

Qui il programma completo di tutti i weekend in cui ci saranno gli spettacoli. La prenotazione è obbligatoria e il biglietto d'ingresso ha un costo di euro 7.

Per informazioni dalle ore 9.30 alle 17 è possibile chiamare il numero 081 033 06 19 o inviare una e-mail a info@teatrini.it.

 

http://www.iteatrini.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it