Piano City 2018 alla Federico II: aperte le candidature

Immagine relativa al contenuto Piano City 2018 alla Federico II: aperte le candidature

L'Università Federico II in collaborazione con il festival internazionale del pianoforte "PianoCityNapoli 2018", organizza una maratona musicale che vedrà protagonista la comunità federiciana.

La manifestazione si terrà venerdì 23 marzo 2018, dalle 10 alle 14, nella sede centrale dell'Ateneo, Corso Umberto I 40.

Studenti, docenti o amministrativi, che siano pianisti professionisti o semplici appassionati,  potranno prendere parte all'evento inviando la propria candidatura a pianocitynapoli.uni@gmail.com indicando nel testo, nome e cognome, Dipartimento di appartenenza, curriculum pianistico/repertorio, link ad eventuali video performance ed una proposta di esibizione di circa 10 minuti.

Piano City Napoli è un festival fatto dai Napoletani per tutti coloro che amano la città e il pianoforte.

Il 23,24 e 25 marzo 2018, risuoneranno i pianoforti in ogni angolo della città con concerti, eventi, appuntamenti nei salotti delle case napoletane e nei bei luoghi storici più rappresentativi.