Visualizzatore

Briciole di pane

Viewer Portlet

Master in Studi Europei. Lo finanzia il MAE

Master in Studi Europei. Lo finanzia il MAE

Studiare e formarsi in Europa in una prestigiosa istituzione di formazione post-laurea.
È questa l'opportunità offerta dalla Direzione Generale per la Promozione e la Cooperazione Culturale del Ministero degli Affari Esteri che, come ogni anno, ha bandito anche per il 2006 delle borse di studio per laureati italiani in diverse discipline.

La borsa consente ai laureati di frequentare il Master in Studi Europei presso le sedi di Bruges (Belgio) o di Varsavia (Polonia) del Collegio d'Europa, rinomata istituzione di formazione accademica post-laurea. Il master, della durata di un anno accademico, prevede lezioni in lingua inglese e francese ed è articolato in quattro differenti percorsi di studio: Economia, Diritto, Scienze Politiche e dell'Amministrazione, Studi interdisciplinari.

La possibilità di accedere alle borse bandite dal MAE è ristretta a quei laureati che non abbiano superato il 30esimo anno d'età.
Le domande dovranno essere inviate entro il 31 gennaio e i dettagli per l'invio della candidatura sono consultabili sulla pagina web http://www.coleurop.be/template.asp?pagename=admisintro del Collegio d'Europa . (a.m.)


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019

Menù di navigazione