Per eventuali comunicazioni al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione di Ateneo è possibile inviare una e-mail all'indirizzo anticorruzione(at)unina.it.

Anno 2024

  • Incarico di effettuare sopralluoghi presso le strutture dell'Ateneo al fine di verificare la corrispondenza tra l'effettiva presenza in servizio del personale tecnico amministrativo e/o la documentazione a supporto dell'assenza e quanto risultante nella registrazione della procedura informatica per la registrazione della presenza in servizio denominata SIRP | DG/2023/1504 del 18/12/2023

Anno 2023

  • La pianificazione dell'Ateneo per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, relativa al triennio 2023/2025, è confluita nel Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (P.I.A.O.) di Ateneo, consultabile - unitamente agli allegati e appendici, che ne formano parte integrante - alla pagina http://www.unina.it/trasparenza/piao
  • Responsabile per la Prevenzione della corruzione e della trasparenza: dott.ssa Carla CAMERLINGO - (incarico conferito con DG/2023/215 del 28/02/2023)
  • Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (R.A.S.A.): Dott.ssa Serena PIERRO, in servizio presso l'Ufficio Gare e Contratti per Lavori e Immobili, con decorrenza dal giorno 03/05/2021 (Decreto Rettorale n.1657 del 16/04/2021)
  • Incarico di effettuare sopralluoghi presso le strutture dell'Ateneo al fine di verificare la corrispondenza tra l'effettiva presenza in servizio del personale tecnico amministrativo e/o la documentazione a supporto dell'assenza e quanto risultante nella registrazione della procedura informatica per la registrazione della presenza in servizio denominata SIRP | DG/2022/994 del 12/10/2022
  • Nomina incaricati delle verifiche in ordine alla effettiva pubblicità delle sedute di esame di profitto degli studenti (misura rischio I4_S PIAO2023/2025) | DG 2023/1267 del 26/10/2023
  • Sorteggio per la verifica delle dichiarazioni sostitutive in ordine all'assenza di conflitti di interesse rese dai soggetti coinvolti a vario titolo nelle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture | Avviso
  • Esito sorteggio: risultano estratte:
    • la procedura di gara contrassegnata con il n. 34: RDO n.3082094/2022 - Centro Federica Web Learning, "Servizi ICT di sviluppo, manutenzione e supporto tecnico specialistico per la multipiattaforma federica.eu";
    • la procedura di gara contrassegnata con il n. 36: RDO n. 3141403  - CSI, "Adeguamento tecnologico dei componenti applicativi infrastrutturali del sistema eDocumento per la durata di 12 mesi".
  • Relazione 2023 redatta dal Responsabile per la Prevenzione della corruzione e della trasparenza (pubbl. il 30/01/2024)

Anno 2022

AVVISI


Anno 2021


Anno 2020


Anno 2019


Anno 2018


Circolari e Ordini di Servizio