• Progetto ID 489 Gli studi classici e la società dell'informazione - Coordinatori Prof. Marisa Squillante (Università degli Studi di Napoli DSU) - Prof. Christian Nicolas(Università Jean Moulin Lyon 3-Francia)
  • Progetto ID 179 Probiotic microorganism for food and pharmacy applications. Microbiological, technological and functional aspects. Docente Prof. Gabriel Vinderola (Dipartimento di Farmacia)
  • Progetto ID 397 Construction Contracting Docente Prof. G. Migliaccio (Dipartimento di Ingegneria Civile edile ed Ambientale)
  • Progetto ID 398 Construction Equipment and Methods Docente Prof. G. Migliaccio (Dipartimento di Ingegneria Civile edile ed Ambientale)
  • Selezione per l'ammissione al Progetto Didattico ID 472 dal titolo " Fondamenti di analisi computazionale delle strutture", autorizzato e finanziato dal MIUR nell'ambito del Programma "Messaggeri della Conoscenza" (docente: prof. Filip C. Filippou, Universita' della California a Berkeley - Referente scientifico-didattico: prof. Giorgio Serino). Possono presentare domanda di partecipazione gli allievi iscritti al 3° anno dei Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio, Ingegneria Gestionale dei Progetti e delle Infrastrutture, Ingegneria Edile ovvero al 1° anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica
  • Progetto ID 480 Advanced Construction Equipment Management Docente Prof. G. Migliaccio (Dipartimento di Ingegneria Civile edile ed Ambientale)
  • Progetto ID 482 Project Management Docente Prof. G. Migliaccio (Dipartimento di Ingegneria Civile edile ed Ambientale)
  • Progetto ID 222 "L'Universo come laboratorio di fisica e matematica" Docente Prof. M. Sazhin (Dipartimento di Fisica)
  • Progetto ID 226 "Teoria Monetaria" Docente Prof. G. Camera (Dipartimento di Scienze economiche e statistiche)
  • Progetto ID 230 "Corso di Corporate Governance" Docente Prof. A. Ellul (Dipartimento di Scienze economiche e statistiche)
  • Progetto ID 260 "Tecniche avanzate di spettrometria di massa di immagine in campo biomedico" Docente Prof.ssa S. Francese (Dipartimento di Medicina Molecolare Molecolare e Biotecnologie)
  • Progetto ID 268 "Corso di Corporate Finance" Docente Prof. G. Cestone (Dipartimento di Scienze economiche e statistiche)
  • Progetto ID 307 "Macroeconometria" Docente Prof. D. Giannone (Dipartimento di Scienze economiche e statistiche)
  • Progetto ID 367 "La regolamentazione dei mercati finanziari" Docente Prof. A. Frino (Dipartimento di Scienze economiche e statistiche)
  • Progetto ID 447 "Variational and spectral problems involving the Schrodinger and Dirac operators, with applications to quantum chemistry" Docente Prof. E. Serè (Dipartimento di Matematica ed Applicazioni)
  • Progetto ID 509 "Analisi Integrata Multiscala per la produzione di informazione utile per il processo di presa di decisione (scienze for governance)" Docente Prof. M. Giampietro (Dipartimento di Biologia)
  • Progetto ID 527 "Law in the (Latin) Language: Diritto e Linguaggio giuridico latino" Docente: Dr.ssa B. Abatino (Dipartimento di Giurisprudenza)
  • Biotecnologie applicate alla riproduzione animale e loro impatto sul miglioramento quali-quantitativo degli alimenti di origine animale
    Dicente del progetto didattico Prof. Pietro Baruselli (Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni animali)
  • "I Classici nella società dell'informazione" - Prof. Christian Nicolas
  • Progetto ID 397: Construction contracting
  • Progetto ID 398: Construction equipment and methods
  • Progetto ID 480: Advanced construction equipment management
  • Progetto ID 482: Project management
  • Selezione per l'ammissione al Progetto Didattico ID 527 dal titolo " Law in the (Latin) Language", autorizzato e finanziato con D.D. MIUR n. 805 del 6.5.2013 nell'ambito del Programma "Messaggeri della Conoscenza".