Il PNRR e le opportunità di ricerca e formazione nel Mezzogiorno

Immagine relativa al contenuto Il PNRR e le opportunità di ricerca e formazione nel Mezzogiorno

Si terrà il 23 novembre 2021 alle 17 nell'Aula Magna Storica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II l'evento dal titolo 'Il PNRR e le opportunità di ricerca e formazione nel Mezzogiorno'.

L'evento verrà aperto con i saluti di Matteo Lorito, Rettore dell'Ateneo federiciano, Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli.

Interverrà Cristina Messa, Ministro dell'Università e della Ricerca a cui sono affidate le conclusioni.

Parteciperanno Luca Bianchi, Direttore SMIVEZ, Ferruccio Resta, Magnifico Rettore del Politecnico di Milano e Presidente della CRUI, Maria Chiara Carrozza, Presidente del CNR, i Rettori delle Università del Mezzogiorno.

L'evento è aperto al pubblico. È necessario essere in possesso del Green Pass e indossare la mascherina. L'accesso sarà consentito fino a esaurimento posti, previa registrazione al link da effettuarsi entro il 21.11.2021.

Sarà possibile seguire l'evento in streaming.