"Micro-credential 'Sustainability & Climate Change'"

Immagine relativa al contenuto
Si terrà il 2 febbraio 2023 alle 11 presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, nel complesso universitario di Monte Sant'Angelo, la cerimonia di premiazione "Micro-credential 'Sustainability & Climate Change'" per celebrare l'ottimo risultato ottenuto dalla studentessa Giusi Merola, iscritta al Corso di Laurea "Biotecnologie molecolari e industriali".

Giusi Merola risulta essere la prima studentessa, non solo alla Federico II ma in tutta l'Alleanza Aurora, ad aver acquisito micro-credential (10 ECTS) nell'ambito dell'Aurora Joint Programme Sustainability & Climate Change. Durante la cerimonia alla studentessa verrà consegnato ufficialmente il certificato di completamento del programma rilasciato dall'Università di Innsbruck.

Interverranno Francesco Palumbo, Vice-Rector for Education - Federico II, Alessandro Arienzo, Aurora Institutional Coordinator - Federico II, Dario Minervini, Referent Federico II for the Pilot Domain Sustainability & Climate Change, Daria Maria Monti, 'Molecular and Industrial Biotechnology' Course Coordinator - Federico II, Thomas Baumgartner, Aurora Institutional Coordinator - Universität Innsbruck,
Sabine Allain Sainte-Rose, Aurora Programme Director.

Sarà possibile assistere alla cerimonia in presenza oppure online collegandosi al link in locandina.