Natale in Reggia, sesta edizione

Immagine relativa al contenuto Natale in Reggia, sesta edizione

Al via la sesta edizione di Natale in Reggia. Dall'8 dicembre 2022 al 9 gennaio 2023 presso la Reggia di Portici e il Galoppatoio Reale, l'evento organizzato dal Dipartimento di Agraria dell'Università Federico II in collaborazione con il Centro MUSA e con il MAVV e patrocinato dalla Città metropolitana di Napoli e dal Comune della Città di Portici.

Un programma dedicato agli adulti e ai più piccini che propone spettacoli, animazione, visite guidate, visite teatralizzate, seminari, stand di prodotti tipici e artigianato, degustazioni, postazioni scientifiche dove ricercatori e personale del Dipartimento esporranno, con esperimenti e dimostrazioni tematiche di ricerca svolte all'interno della struttura Universitaria.

Si parte con i 4 giorni del Mercatino di Natale dall'8 all'11 dicembre, dalle 10 alle 21.

L'evento prevede una mostra mercato con circa 30 espositori che propongono idee regalo, addobbi natalizi, prodotti tipici e specialità gastronomiche. Gli stand saranno distribuiti tra gli spazi del Galoppatoio Reale dando l'opportunità ai visitatori di conoscere e visitare aree inedite della Reggia.

Un'occasione per visitare la Reggia di Portici in una veste originale ed unica per vivere la magia del Natale.

www.nataleinreggia.it

VIDEO