i-DAY Innovation Days

Immagine relativa al contenuto i-DAY Innovation Days

Dal 2 al 4 novembre 2022, si terrà all' Innovation District di Milano, l'i-DAY Innovation Days', l'hackathon dedicato al potere dei dati applicati alla sanità.

Promuovere la cultura dell'innovazione nel settore Healthcare e offrire un'occasione di formazione per i ragazzi coinvolti, è l'obiettivo della tre giorni organizzata da eit Health (European Institute of Innovation & Technology) in partnership con Università degli Studi di Napoli Federico II, SYLNAB Italia e IRCCS SYNLAB SDN.

Supportato da mentor e utilizzando un innovativo approccio di design thinking, sarà possibile dimostrare insieme alla propria squadra e con soluzioni concrete come i dati sanitari, grazie alle nuove tecnologie, possono migliorare lo stile di vita, il benessere e la salute delle persone.

Accenture, Amazon AWS, McKinsey & Company, Roche, Astrazeneca, Novartis sono solo alcuni dei player del settore digitale e sanitario che si avrà l'occasione di conoscere durante l'evento.

Per avere ulteriori informazioni e partecipare è necessario inquadrare il QR code presente in locandina.

L'iscrizione scade il 10 ottobre 2022.