‘Dignità Autonome di Prostituzione' in scena a Castel Sant'Elmo

Immagine relativa al contenuto ‘Dignità Autonome di Prostituzione' in scena a Castel Sant'Elmo

‘Dignità Autonome di Prostituzione' in scena dal 17 giugno al 13 luglio alle ore 20 e 30 a Napoli in una straordinaria location d'eccezione, il Castel Sant'Elmo.

È lo spettacolo ideato nel 2007 da Luciano Melchionna, dal format di Betta Cianchini e Luciano Melchionna e realizzato dalla coproduzione Fondazione teatro di Napoli - Teatro Bellini, Ente Teatro Cronaca VesuvioTeatro.

Biglietto speciale per la comunità federiciana a 18 euro. Per prenotarsi

Scardinando le convenzioni teatrali, invadendo lo spazio che lo ospita rivelandone gli angoli più imprevedibili e abbattendo qualsiasi parete tra attore e spettatore, Dignità Autonome di Prostituzione conduce in un viaggio senza ritorno negli abissi dell'arte, dove emozioni e riflessioni si mescolano e si contaminano.

A dirigere la Casa Chiusa dell'Arte più famosa d'Italia, Luciano Melchionna con le sue intriganti prostitute, pronto a trascinare il pubblico nella magica esperienza di DAdP - Dignità Autonome di Prostituzione sempre unica, sempre diversa.

12 anni, 43 edizioni, 400 repliche, più di 300 attori, attrici, musicisti (dai 25 ai 50 ogni sera) e oltre 500.000 spettatori/clienti. Questi i numeri di DAdP di Melchionna.

Per prenotazioni e acquisto biglietti il riferimento è 'Promozione Federico II'

I biglietti si possono acquistare on line e presso il Botteghino del Teatro Bellini e il Botteghino  di Castel Sant'Elmo

Botteghino del Teatro Bellini: dal lunedì al venerdì 10.30-13.30 / 16.00-19.00; sabato 10.30-13.30; domenica chiuso.

Botteghino Castel Sant'Elmo: dal martedì alla domenica aperto dalle 18 alle 21.30 fino al 13 luglio.

Aperto anche lunedì 11 luglio.

 

 

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it