"Il futuro presente e il futuro passato"

Immagine relativa al contenuto

"Il futuro presente e il futuro passato" è il titolo dell'evento conclusivo dell'VIII rassegna del Cineforum in Lingua originale del CLA per le scuole 2021/2022 in programma il 19 maggio 2022 nell'Orto Botanico dell'Università Federico II.

L'evento si aprirà alle 10 con i saluti istituzionali di Rita Mastrullo, prorettrice dell' Università degli Studi di Napoli Federico II. Seguirà l'esposizione artistica degli studenti delle scuole aderenti al progetto.

Nel corso della mattinata, alle 11.30 ci sarà la presentazione del volume "Dalla diversità all'inclusione", che raccoglie favole, poesie, racconti brevi e canzoni scritti dagli studenti delle scuole che hanno partecipato alla VI rassegna 2019/2020.