Bellini Teatro Factory, aperte le iscrizioni

Immagine relativa al contenuto Bellini Teatro Factory, aperte le iscrizioni

E' online il bando di concorso per iscriversi alle selezioni della BELLINI TEATRO FACTORY, la scuola di formazione per attori, drammaturghi e registi del Teatro Bellini di Napoli diretta dall'attore e regista Mimmo Borrelli che apre a settembre il nuovo triennio 2022 - 2025.

La scuola diretta da Mimmo Borrelli mantiene l'impostazione per percorsi (recitazione, regia, drammaturgia) e il fortissimo collegamento tra la formazione e le opportunità creative/produttive del Teatro Bellini in tutti i suoi settori professionali (dalla produzione alla comunicazione, alle progettualità collaterali); mantiene e allarga in prospettiva le collaborazioni con altri importanti enti di formazione, attraverso accordi di partenariato e scambi didattici (ad esempio, rendendo sempre più proficuo il rapporto di vicinanza con l'Accademia di Belle Arti di Napoli).

La scuola è triennale a frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì ed è gratuita.

La domanda di iscrizione si può presentare fino al 31 maggio 2022 all'indirizzo iscrizionibtf@teatrobellini.it