Net Economy's Got Talent

Immagine relativa al contenuto Net Economy's Got Talent

Net Economy's Got Talent, è l'iniziativa, finanziata da FairOne S.p.A, che mette a disposizione una borsa di studio di €2.000, rivolta a studenti meritevoli di Economia e Management e Ingegneria che vogliano inserirsi in uno scenario internazionale.

Con lo sviluppo mondiale della Net Economy, che comprende l'offerta di servizi e prodotti legati alle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni, l'acquisizione di una cultura digitale è un "must" in un mercato altamente concorrenziale.

Le candidature verranno valutate da una giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA.

E' possibile inviare le candidature entro il 15 luglio 2022 all'indirizzo del concorso borsadistudio@mutuisupermarket.it, inserendo il certificato di iscrizione all'Università in corso di validità comprensivo del piano di studi, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l'interesse per i temi oggetto dell'iniziativa.

Ulteriori dettagli sono contenuti nel regolamento.