EREDITARIETA' – Celebriamo Mendel a 200 anni dalla nascita

Immagine relativa al contenuto EREDITARIETA' – Celebriamo Mendel a 200 anni dalla nascita
Il concorso fotografico Ereditarietà – Celebriamo Mendel a 200 anni dalla nascita, aperto a tutti gli studenti e dottorandi federiciani, inaugura i Mendel Days 2022, gli eventi dell'Ateneo Federico II che celebreranno nel 2022 il bicentenario della nascita di Gregor Mendel.

Lo spirito dell'iniziativa è stimolare la creatività degli studenti per descrivere, interpretare e comunicare attraverso un'immagine l'ereditarietà, declinata in tutti i suoi significati.

Il concorso è organizzato nell'ambito delle iniziative di sperimentazione didattica e divulgazione scientifica del Dipartimento di Biologia in collaborazione con F2Cultura.

La scadenza per la presentazione dei lavori, a causa dell'emergenza Covid-19, è stata prorogata al 31 marzo 2022 e l'esposizione e la premiazione si terranno a maggio 2022.

Ulteriori informazioni, regolamento e modulo di partecipazione sono reperibili al link e al link.

c/o COINOR: redazionenews@unina.it