Marketing, un corso ne insegna le strategie

Marketing, un corso ne insegna le strategie

Il Master in Marketing e Comunicazione di Challenge è stato realizzato per formare professionisti in grado di sviluppare e pianificare gli obiettivi e le strategie d'impresa attraverso strumenti e metodologie di comunicazione aziendale, quali, ad esempio, il problem solving, le ricerche di mercato, il marketing mix, il piano di marketing, la negoziazione, la comunicazione efficace.

Il master si rivolge ad un ristretto numero di candidati, selezionati tra laureati e laureandi in materie umanistiche ed economico ' giuridiche e neoassunti in azienda.

L'obiettivo finale è quello di garantire ai partecipanti gli insegnamenti necessari a rispondere alle esigenze del mondo del lavoro, sia in termini preparazione specialistica, relativa alle metodologie e tecniche di marketing, sia in termini di attitudini individuali (capacità decisionali, creatività, flessibilità, spirito di iniziativa, capacità organizzativa) .


Il master si struttura in 8 moduli didattici della durata di 2 giornate ciascuno (formula weekend: sabato e domenica), per un totale di 16 giorni d'aula full immersion (dalle 10.30 alle 18.30).

La quota di partecipazione è di 3.600 euro + Iva.

La prossima edizione del Master si svolgerà da giugno, con inizio il giorno 4, a settembre 2005.


Scadenza iscrizioni: 4 giugno 2005
Per informazioni:

www.challengeonline.com


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it