Nuovo Bando "Study in Naples 2018"

Immagine relativa al contenuto Nuovo Bando

E' on line sul sito di Ateneo e sul sito del Coinor il nuovo Bando "Study in Naples 2018" per sostenere l'attività di internazionalizzazione dei corsi di studio.

Obiettivo del bando, rientrante nel Progetto "Internazionalizzazione dei Corsi di Studio" cofinanziato dalla Compagnia di San Paolo, è quello di continuare a rafforzare il carattere internazionale dei Corsi di Studio, di incrementare la competitività e l'attrattività nei confronti degli studenti stranieri, oltre che realizzare una mappatura puntuale dei corsi di studio a carattere internazionale presenti in Ateneo.

Il Bando "Study in Naples 2018" è rivolto direttamente agli studenti incoming in possesso di titoli di ammissione conseguito all'estero che intendono iscriversi ad una Laurea Magistrale o ad un Master di carattere internazionale dell'Ateneo (erogato in lingua inglese o corso Double Degree).

Saranno finanziate 10 borse di studio biennali, ciascuna corrispondente ad un importo totale pari ad euro  11.059,92 lordi.

Le domande di finanziamento possono essere presentate esclusivamente per via telematica direttamente a cura dello studente entro e non oltre le ore 24 del giorno 11/05/2018, utilizzando la modulistica allegata e trasmessa per posta elettronica (nel formato file *.pdf) all'indirizzo admissions@unina.it.

Unina Video