Biglietti gratis per Campus Party, la più grande esperienza di Open Innovation

Immagine relativa al contenuto Biglietti gratis per Campus Party, la più grande esperienza di Open Innovation

Biglietti gratis per Campus Party, la più grande esperienza al mondo di Open Innovation, per gli studenti della Federico II. Dal 20 al 23 luglio sarà possibile partecipare a tutti e quattro i giorni della manifestazione e a tutte le attività in programma e pernottare nel camping col proprio sacco a pelo ma portandosi a casa in omaggio la tenda che l'organizzazione mette a disposizione di ciascun partecipante. Ed è anche possibile vincere premi. Per ricevere i biglietti è sufficiente registrarsi on line.

La Federico II è partner ufficiale di Campus Party che si tiene a Milano nella sua prima edizione italiana. Studenti e docenti potranno dare il proprio supporto di idee, di contenuti e di entusiasmo per contribuire a "Riscrivere il codice sorgente dell'Italia e renderla il paese che vorremmo", che è il tema della grande convention.

Per l'occasioen Trenitalia ha previsto una particolare agevolazione che permetterà di raggiungere Milano usufruendo del 30% di sconto sul biglietto di Frecce, Intercity e Intercity Notte.  Per ottenere lo sconto è possibile collegarsi al seguente link http://italia.campus-party.org/trenitalia

Con più di 60 edizioni in 4 continenti, 600 community partner, 400 università e un network globale di quasi 500.000 Campuseros, è il festival di innovazione e creatività in cui talenti, istituzioni, aziende, università e community lavorano insieme per cambiare il mondo.

Nell'ambito della manifestazione sono aperte le iscrizioni alle Hackathon e Call for Ideas in formato Campus Party e  CPHack. Collegandosi al seguente link  è possibile trovare l'elenco di tutte le CPHack.

Per ottenere biglietto, gli studenti devono entrare nella pagina dedicata alla Università Federico II sulla piattaforma di Campus Party Italia, registrarsi e cliccare su ‘partecipa'. Si aprirà una pagina col link per l'acquisto del biglietto in cui bisognerà inserire il codice cpit1napoli100a per ottenere gratuitamente il biglietto.

Campus Party è su italia.campus-party.org


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it