OpenMANN Academy, la card in promozione per gli studenti universitari

Immagine relativa al contenuto OpenMANN Academy, la card in promozione per gli studenti universitari

OpenMANN Academy è la card in promozione al prezzo di 5 euro dedicata agli studenti universitari, per accedere al Museo Acheologico Nazionale per 365 giorni dalla data di prima attivazione.

La card è acquistabile dagli studenti iscritti a qualsiasi corso di laurea o scuola di specializzazione, senza limiti di età e permette di visitare il MANN e accedere alle mostre temporanee per un anno.

Così come previsto dalle altre tipologie riservate ad adulti e famiglie, la card Academy include alcune facilities: nessuna fila all'ingresso, una pubblicazione in cadeau ogni cinque visite al MANN, la riduzione per accompagnatore e l'applicazione di vantaggi derivanti da singole convenzioni.