Federico II Job Fair, il career day di Ateneo

Immagine relativa al contenuto Federico II Job Fair, il career day di Ateneo

Arriva Federico II Job Fair, il career day di Ateneo. Sono aperte le iscrizioni per l'evento che vede insieme tutte le Scuole, i Dipartimenti, le più importanti realtà nazionali e internazionali.

Più di 100 aziende pronte a incontrare laureandi e laureati dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

La partecipazione è aperta a tutti, ma attraverso tre semplici azioni gli studenti potranno essere invitati direttamente dalle aziende per un colloquio che si terrà il giorno dell'evento.

L'appuntamento è per il 3 ottobre al Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo a Napoli, in via Cintia 26, alle 9.30.

I tre passaggi sono semplici, basta accedere alla piattaforma eventi del sito di orientamento dell'Ateneo e registrarsi alla manifestazione; aggiornare il Curriculum Vitae, per permettere alle aziende di visionare il profilo candidato e inviare una e-mail di risposta al fine di programmare un colloquio; infine selezionare le aziende a cui si desidera inviare la candidatura.

Il video

Accedi e registrati