Contest fotografico CUG UNINA II Edizione

Immagine relativa al contenuto Contest fotografico CUG UNINA II Edizione

Un contest fotografico sulla Federico II riservato a tutta la comunità federiciana. Il premio, alla sua seconda edizione, è ideato e finanziato dal "CUG - Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazionidell'Università degli Studi di Napoli Federico II. In palio 500 euro.

Il tema della gara è "Ambiente. Ambienti. I luoghi dell'esperienza universitariae possono parteciparvi gratuitamente, con foto a colori o in bianco e nero, originali e inedite, in formato digitale o analogico digitalizzato, tutti coloro che appartengano alla comunità universitaria federiciana in qualità di studenti, docenti, ricercatori e personale tecnico - amministrativo.

Le fotografie inviate saranno valutate da una giuria per originalità dei contenuti e creatività, pertinenza e efficacia comunicativa, capacità di interpretazione del tema e qualità espressiva (tecnica e artistica).

Il bando è on line sul sito del CUG www.cug.unina.it.

Per partecipare al concorso è necessario scaricare l'apposito modulo disponibile on line secondo le modalità indicate.

Foto e modulo di partecipazione devono essere inviati entro le 24 del 26 maggio 2019.

Il "Premio Comitato Unico di Garanzia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II 2019" sarà conferito al vincitore dal Rettore dell'Ateneo nel corso di una cerimonia che si svolgerà durante le celebrazioni per il 795° anniversario della fondazione della Federico II, previste per il prossimo giugno.