Ritorna la rassegna 'Jazz Collection'

Immagine relativa al contenuto Ritorna la rassegna 'Jazz Collection'
Dopo il grande successo della stagione estiva ritornano gli attesissimi appuntamenti musicali della rassegna ''JAZZ COLLECTION'' in occasione dell'uscita di 'With Love', il nuovo progetto musicale di Greta Panettieri.
 
Attualmente Greta è una delle migliori voci del panorama mondiale, sta sbancando i botteghini dei teatri e dei Festival italiani e stranieri,Da Vasco a Phil Collins, da Lucio Dalla ai Supertramp, da Pino Daniele a Stelvio Cipriani: nel nuovo album la giovane cantante e compositrice si è sbizzarrita ad arrangiare a quattro mani con il producer Andrea Sammartino alcuni dei suoi brani preferiti.
 
Ad affiancare Greta, nel disco, una band di grandissimi musicisti di livello internazionale, con cui negli anni ha costruito affinità artistica, affetto e amicizia che riverberano nella raffinatezza dei brani. Oltre alla produzione di Andrea Sammartino (impegnato anche al pianoforte, tastiere e synth), ritroviamo Daniele Mencarelli, uno dei bassisti più interessanti e completi nel panorama italiano; alla batteria Alessandro Paternesi, altro grande artista, tra i migliori del jazz europeo. 
 
L'appuntamento è per venerdì 7 dicembre 2018 a partire dalle 19.00; la selezione musicale ci accompagnerà fino al live di Greta Panettieri previsto per le 22.00. 
A fare da cornice sarà infine il nuovo spazio creativo - COMMON GROUND industrial bistrot - una location che nasce dal recupero di grandi spazi produttivi riconvertiti alla sperimentazione gastronomica e musicale. La struttura è sita in via scarfoglio 7/B - Napoli
 
Per la comunità federiciana l'ingresso è GRATUITO.  Basterà inviare una mail a opportunitamovinto@gmail.com indicando Nome, Cognome e Numero di prenotati. 
 
Per ulteriori info e prenotazioni tavoli cena contattare il 3348003392
 

Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it