"Jostra - l'altro Natale a Napoli". Ingresso gratuito per gli studenti

Immagine relativa al contenuto

Oltre 5.000 metri quadri, con luna park, concerti, attrazioni, eventi e street food natalizio. Teatro dell'evento, dal 8 dicembre al 7 gennaio 2018, sarà l'Ippodromo di Agnano.

Dall'8 dicembre al 7 gennaio, la manifestazione prevede un'area d'intrattenimento divisa in varie zone a tema che farà immergere i visitatori immediatamente nell'atmosfera natalizia con decori, installazioni e luminarie nonché street food e diversi eventi di intrattenimento in un contesto di festa e di allegria. Contemporaneamente prenderà vita l'area eventi con una struttura coperta per i concerti ed i musical di oltre 500 mq ed uno spazio pub-pizzeria con protagonisti il Napoli Pizza Village ed il pub Blackwood, spazio al chiuso che disporrà di 120 posti a sedere. Ma la vera novità di questo Natale a Napoli sarà l'area luna park. Un percorso che parte dai bambini over 4 con giostre e gonfiabili i cui biglietti oscillano dai 50 centesimi ai 3 euro, per arrivare alle giostre estreme ed adrenaliniche per i più grandi con biglietti fino ai 5 euro.

Nella settimana inaugurale, il 9 dicembre, si terrà la "Giornata dello Studente" in cui tutti gli universitari che si registreranno al link potranno entrare gratuitamente esibendo la mail di risposta che riceveranno.

Inoltre, sempre per chi si registrerà sempre su http://bit.ly/JostraNapoli, potrà accedere con il 50% di sconto all'interno della "Settimana dello Studente" che va dal 25 dicembre al 31 dicembre 2017 per chiudere un anno di sconti ed opportunità per gli studenti con Movinto.

Tombola vivente e l'arrivo dal cielo della Befana, la notte del 5 gennaio, saranno solo alcuni degli eventi in programma nel lungo periodo di vita di Jostra – l'altro natale a napoli. Concerti di gospel, di musica swing, musical, parate e tanto altro completeranno il ricco calendario della manifestazione.

Per info eventi contattaci sulla pagina facebook di Movinto.