Digital Trasformation and Industry Innovation Academy - DIGITA

Immagine relativa al contenuto Digital Trasformation and Industry Innovation Academy - DIGITA

E' on line il bando per accedere al percorso formativo "Digital Transformation and Industry Innovation Academy - DIGITA".

Cinquanta laureati in possesso del titolo di laurea triennale potranno accedere all'Academy organizzata sul tema della Digital Transformation nonché delle connessioni di tale area con il nuovo modello industriale denominato Industry 4.0. Nove mesi di corso specialistico focalizzato all'apprendimento, anche attraverso esperienze reali lavorative, delle nuove dinamiche di business abilitate dalle moderne tecnologie digitali.

Il progetto didattico da svolgersi presso il polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio dell'Ateneo federiciano e presso le sedi di aziende partner prevede 1440 ore di lezioni frontali, stage, seminari, eventi esterni e lavoro autonomo.

La domanda di ammissione a "DIGITA - Digital Trasformation and Industry Innovation Academy" dovrà essere presentata esclusivamente in modalità on – line, attraverso il portale www.digita.unina.it, entro e non oltre le ore 14:00 a.m. (GMT+1) del 13 ottobre 2017.

Il progetto nato dalla cooperazione tra l'Università degli Studi di Napoli Federico II e la Deloitte Consulting S.r.l. e finalizzato alla qualificazione e formazione degli studenti dell'università, apre futuri scenari di  impiego, infatti in alcune recenti analisi si evidenzia come l'investimento in digitale generi una crescita che va ben oltre il valore del capitale investito.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it