Corsi preparatori alla certificazione DITALS di I e II livello

Immagine relativa al contenuto Corsi preparatori alla certificazione DITALS di I e II livello

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi DITALS presso il Centro Linguistico dell'Ateneo federiciano. La scadenza per le iscrizioni è prevista per il 22 marzo 2017.

Il Centro Linguistico di Ateneo grazie ad una convenzione con l'Università per Stranieri di Siena, è sede dell'esame DITALS (Certificazione di Competenza didattica dell'Italiano a Stranieri). La certificazione DITALS è un titolo culturale rilasciato dall'Università per Stranieri di Siena che valuta la preparazione teorico - pratica nell'insegnamento dell'italiano a stranieri e certifica diversi livelli di competenza professionale in tale settore.

I Corsi, della durata di 24 ore per quello di I livello e di 30 per quello di II livello, si svolgeranno dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16 presso la sede del CLA di via Partenope, 36 al III piano a partire dal 30 marzo fino al 5 aprile 2017.

Per accedere è necessario, dopo aver effettuato il pagamento della tassa d'iscrizione, inviare al CLA la scheda d'iscrizione, la copia del documento di riconoscimento e del bonifico effettuato, entro il 22 marzo 2017.

Tutte le informazioni sulle modalità di pagamento, sui costi nonché sul programma dei Corsi sono contenute nei link indicati.