Nuova selezione per F2 Radio Lab

Immagine relativa al contenuto Nuova selezione per F2 Radio Lab

È online il bando di selezione rivolto agli studenti iscritti all'Ateneo federiciano per partecipare al corso di formazione per le attività di F2 RadioLab.

Il corso ha come obiettivo quello di formare gli studenti per la progettazione, conduzione e gestione di una Radio attraverso tutte le figure professionali che operano in una radio: dallo speaker al fonico, dal programmatore musicale all'assistente alla programmazione, e il redattore di news.

A una fase teorica della durata di 128 ore seguirà una pratica di 120 ore e uno stage di 6 mesi presso Radio F2. Alla fine delle attività sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Sono ammessi alla selezione gli studenti iscritti all'Ateneo per l'a.a. 2016/2017 a Corsi di Laurea triennale ed a corsi di laurea magistrale a ciclo unico almeno al secondo anno di corso, nonché gli iscritti al I anno di una laurea magistrale che abbiano frequentato l'ultimo anno della triennale nell'anno 2015/16 presso l'Università di Napoli Federico II.

La domanda dovrà essere redatta esclusivamente via internet (con accesso tramite il PIN dello studente) compilando il modulo reperibile all'indirizzo web www.unina.it, fino alle ore 12 del 31/03/2017.