"Tarde para la ira" di Rául Arévalo al cineforum del Cla

Immagine relativa al contenuto

La XII rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA continua martedì 14 novembre 2017 alle 18 con la proiezione "Tarde para la ira" di Rául Arévalo (2016).

La proiezione avrà luogo presso il cinema Academy Astra di via Mezzocannone 109, Napoli.

La rassegna è organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, il Corso di Studi in Lingue, Culture e Letterature Moderne Europee e il Dottorato in Mind, Gender and Languages.

Il film in lingua spagnolo è sottotitolato in italiano, in modo da consentirne la visione anche a chi non ha nessuna conoscenza della lingua originale del film.
 

L'ingresso è gratuito.

Madrid, agosto del 2007. Curro è stato l'unico ad essere arrestato per la rapina in una gioielleria. Otto anni dopo, la sua ragazza Ana e suo figlio aspettano che lui esca di prigione. José è un uomo solitario e riservato. Una mattina va a prendere un caffè al bar dove lavora Ana, che vede in lui una via di fuga dalla sua vita difficile. Ma scontata la pena, Curro esce di prigione con la speranza di cominciare una nuova vita con Ana. Ma ciò che trova è molto diverso da quello che aveva immaginato…

 

Si ricorda che chiunque sia interessato ad essere inserito nella mailing list del cineforum in lingua originale del CLA può ricevere notizie sui film in programmazione e sulle le iniziative correlate, inviando una e-mail alla dott.ssa Fabrizia Venuta (fvenuta@unina.it).

Tutte le informazioni sul cineforum in lingua originale del Centro Linguistico di Ateneo sono disponibili sui siti web del CLA, di F2 Cultura e del cinema Astra.

Facebook: Cineforum in lingua originale del CLA.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it