La Federico II sul podio della CFA Research Challenge Italy

Immagine relativa al contenuto La Federico II sul podio della CFA Research Challenge Italy
Sale sul podio della CFA Research Challenge Italy, competizione mondiale di finanza targata CFA Institute e promossa nel in Italia da FactSet, Fidelity International e PwC, il team federiciano composto da Marco Maglioli, Francesco Romano, Patrizio Schiano di Colella, Diletta Chiaro, Stefania D'Onofrio, sotto la guida del professor Giovanni Walter Puopolo e del mentor Giuliano Palumbo.
 
La Federico II si classifica terza, dietro solo al team dell'Università di Pavia, che ha ottenuto il secondo posto, e al Politecnico di Milano che ha vinto questa dodicesima edizione.
 
La premiazioni, presso la sede milanese di PwC, ha visto il coinvolgimento di otto atenei, 37 studenti e oltre 30 professionisti. Alla fase italiana, coordinata da CFA Society Italy, hanno partecipato, i team rappresentanti della Federico II, Università Cattolica e Politecnico di Milano, Ca' Foscari di Venezia, Università di Modena e Reggio Emilia, Libera Università di Bolzano, Università di Pavia, Università Politecnica delle Marche.
 

Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it