Crisi della demanialità e nuove dimensioni giuridiche della proprietà pubblica

Immagine relativa al contenuto Crisi della demanialità e nuove dimensioni giuridiche della proprietà pubblica

'Crisi della demanialità e nuove dimensioni giuridiche della proprietà pubblica di fronte alla crisi finanziaria',è il titolo del seminario internazionale che si terrà lunedì 22 maggio 2017, alle 15, in aula Guarino, corso Umberto I 40.

Ad aprire la giornata, i saluti di Lucio De Giovanni, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza della Federico II, Jean-Paul Seytre, Console Generale di Francia a Napoli e Sergio Moccia, Docente all'Università di Napoli Federico II.

Nel corso della giornata interverranno: Renato Briganti dell'Università di Napoli Federico II, Mario Esposito dell'Università degli Studi del Salento, Erik Furno dell' Università di Napoli Federico II, Jérémy Mercier  dell'Université Paris Nanterre, Anna Papa dell'Università di Napoli Parthenope e Thomas Perroud Université Paris II Panthéon – Assas.

Le conclusioni sono affidate ad Alberto Lucarelli dell'Università di Napoli Federico II.

La giornata di studi rientra dell'ambito di ERASMUS +, il programma d'azione dell'Unione Europea per la cooperazione trasnazionale nel settore dell'istruzione che già vede collaborare la Federico II con le Università Francesi, di cui il professor Lucarelli è referente per gli scambi.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it