Finanziamento della Ricerca di Ateneo (FRA)

Immagine relativa al contenuto Finanziamento della Ricerca di Ateneo (FRA)

Sono stati pubblicati i bandi per la presentazione di progetti di ricerca nell'ambito del Finanziamento della Ricerca di Ateneo (FRA), destinati a chi non sia titolare di alcun finanziamento proveniente da bandi competitivi per la ricerca e che, inoltre, nell'ambito di questo stesso Programma non abbia goduto di un finanziamento negli ultimi tre anni.

Sono previste 2 linee di finanziamento con le seguenti caratteristiche:

Linea A, cofinanziata dalla Compagnia di San Paolo: è rivolta a progetti presentati su altri bandi da Proponenti che, in qualità di Principal Investigator, abbiano visto la propria proposta valutata positivamente da revisori indipendenti senza però essere stati finanziati. Saranno presi in considerazione solo i progetti presentati nei 24 mesi precedenti all'emanazione del presente bando.

Linea B: è rivolta a ricercatori e professori di II fascia che, in gruppo di tre Proponenti, presentano progetti di ricerca esclusivamente originali.
Le richieste di finanziamento potranno essere presentate solo tramite la procedura informatica disponibile alla pagina www.fra.unina.it, dove sono reperibili i bandi e la modulistica. 

La scadenza è fissata al 30 settembre 2020 alle ore 15.00.

Ulteriori informazioni possono essere chieste all'indirizzo email: infofra@unina.it.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it