Rapporti tra Mafia e Impresa. Al DEMI nell'ambito di PERDOC

Immagine relativa al contenuto Rapporti tra Mafia e Impresa. Al DEMI nell'ambito di PERDOC

Si terrà un incontro di Studio sull'importante tematica dei "Rapporti tra Mafia e Impresa. L'importanza dei saperi aziendali nelle azioni di contrasto alle organizzazioni criminali". L'appuntamento è venerdì 20 dicembre 2019 alle 14.30 presso l'aula Fabrizi del DEMI - Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni promosso dal professore Roberto Vona.

Dopo i saluti istituzionali di Gaetano Manfredi, Rettore dell'Ateneo Federico, Roberto Vona, Direttore del Corso di Perfezionamento PERDOC, del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, e Vincenzo Moretta, Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, interverranno al seminario, tra gli altri, il dottore Luigi Riello, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, la dottoressa Gabriella Casella, Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, la dottoressa Isabella Iaselli, Presidente Aggiunto della Sezione GIP del Tribunale di Napoli e il Dottore Antonio D'Amato, Componente del Consiglio Superiore della Magistratura.

Questo momento di approfondimento, di elevatissimo valore sociale e tecnico, si inserisce nell'ambito delle attività del Corso di Perfezionamento nella Professione di Dottore Commercialista,iniziativa giunta oramai alla sua sesta edizione, realizzata in piena sinergia istituzionale anche con l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli (www.perdoc.unina.it).

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it