Il Centro SiNAPSI partecipa al PAR "Garanzia Giovani (Youth Guarantee)"

Immagine relativa al contenuto Il Centro SiNAPSI partecipa al PAR
Agevolare l'inserimento lavorativo delle persone con disabilità. Questo l'obiettivo del Piano di attuazione regionale (PAR) "Garanzia Giovani (Youth Guarantee)" al quale ha aderito anche la Federico II attraverso il Centro SiNAPSI consentendo di ospitare 14 tirocini extracurriculari retribuiti, della durata di mesi 12, da svolgersi presso le sedi dell'Ateneo.
 
Il Centro SiNAPSI predisporrà per ogni tirocinante un progetto di inclusione ad hoc ed erogherà tutte le attività di sostegno che si renderanno necessarie.
 
La domanda di partecipazione deve essere presentata tramite il portale "Cliclavorocampania" candidandosi alle vacancy e indicando il codice dell'attività di interesse, entro e non oltre il giorno 28/01/2022.
 
Per conoscere i dettagli dell'avviso, le lauree richieste e le tipologie di tirocinio offerte si rimanda alla pagina del Centro.
 
Per ulteriori informazioni: Centro di Ateneo Sinapsi – Sezione Servizi per l'Occupabilità - contatto preferenziale via email all'indirizzo: occupabilita.sinapsi@unina.it o via telefono allo 081 2537853, nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00.
 
 
 

Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it