Human Knowledge Program di Eni Joule

Immagine relativa al contenuto Human Knowledge Program di Eni Joule

Una piattaforma online di formazione per guidare i primi passi in un'idea d'impresa, è l'esperienza formativa offerta da Human Knowledge Program (HKP) di Eni Joule: la scuola di Eni per l'impresa del futuro.

HKP è un programma che mira a fornire strumenti, conoscenza, competenze e chiavi di lettura dell'essere impresa e che si struttura in due differenti modalità di erogazione:

  • HKP Blended: programma di formazione rivolto a 25 partecipanti con una formula mista, in aula e distance;
  • HKP Openprogramma full distance learning, rivolto ad un numero molto più ampio di interlocutori. Consente di vivere in modalità flessibile l'esperienza formativa Joule.

Il programma di formazione HKP Open si apre il 29 ottobre e avrà una durata di 6 mesi. Prevede l'accesso a una piattaforma di formazione stimolante e dinamica, dove i partecipanti saranno protagonisti attivi del loro percorso di crescita imprenditoriale.

L'Università Federico II in collaborazione con Eni Joule e Campania NewSteel hanno preso parte alla realizzazione del modulo dedicato all'Open Innovation.

È possibile saperne di più durante il webinar in programma martedì 27 ottobre 2020 alle 18.

Tra i relatori, Antonio Maglio, Responsabile dell'Human Knowledge Program di Joule, Sara Mespah, Human Knowledge Joule, Piero Salatino, Ordinario di Impianti Chimici dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, Giorgio Ventre, Presidente di Campania NewSteel, Francesco Serino, CEO di Nexus TLC, e Angelo Falvo, Responsabile BU IT Application Development di NETGROUP Srl.

Per partecipare, iscriversi al link: https://bit.ly/30Unxss


 

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it