Joint Paper Development Workshop

Immagine relativa al contenuto Joint Paper Development Workshop

Arriva il secondo 'Joint Paper Development Workshop  - Internationalization, Entrepreneurship and Innovation: A Multilevel Perspective' organizzato dall'Università degli Studi di Napoli Federico II, l'Università di Bergamo e l'Università di Pavia.

Il 13 e 14 giugno la Federico II, nella sede del Polo di San Giovanni a Teduccio, ospiterà il workshop che vedrà la partecipazione di 22 giovani ricercatori provenienti da università italiane ed europee, con presentazioni dei loro progetti di ricerca sulle tematiche di frontiera inerenti il campo delle innovation ed entrepreneurship.

Sarà l'occasione per ascoltare la keynote speech di Howard Aldrich (36 H-Index e oltre 5000 citazioni scopus), punto di riferimento nel campo dell'imprenditorialità.

L'evento è supportato da EIASM, uno dei principali circuiti europei di Management, ed ECSB, la più grande associazione europea sulle piccole imprese, e rappresenta una delle tappe di avvicinamento alla conferenza mondiale RENT 2020 che ospiterà l'Università di Napoli Federico II nel 2020.

La partecipazione è gratuita, è richiesta la registrazione inviando una mail.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it