Global Women's Breakfast

Immagine relativa al contenuto Global Women's Breakfast

Aiutare le ricercatrici che lavorano in ambito scientifico a espandere la loro rete di contatti, sia a livello locale che internazionale è l'obiettivo del ‘Global Women's Breakfast', in programma martedì 12 febbraio 2019 nell'aula B del Dipartimento di Farmacia Federico II.

La giornata vedrà protagoniste donne nelle diverse fasi della loro carriera individuale che avranno la possibilità di confrontarsi sulla progressione di carriera e di esplorare opportunità, nello sviluppo professionale, nell'ambito della ricerca o dell'insegnamento.

L'evento, che si terrà in contemporanea in tutto il mondo, in Italia si svolgerà nell'Ateneo federiciano e all'Università di Padova.

A partire dalle 9, dopo i saluti di Angela Zampella, Direttrice del Dipartimento di Farmacia, la giornata sarà introdotta da Valeria Costantino, Direttivo SCI Diffusione della Cultura Chimica e componente del Coordinamento Napoletano Donne nella Scienza e Concetta Giancola, Presidente del Comitato Unico di Garanzia e componente del Coordinamento Napoletano Donne nella Scienza. A seguire sono previsti gli interventi Sara Tortorella di Molecular Horizon srl, e Fabiana Quaglia, docente del Dipartimento di Farmacia.Chiuderà la mattinata, un momento dedicato al gioco interattivo con Alessia Caso e Germana Esposito, ricercatrici del Dipartimento di Farmacia.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it