Graduation Day per studenti stranieri ad Agraria

Immagine relativa al contenuto Graduation Day per studenti stranieri ad Agraria

Il 25 luglio si svolgeranno gli esami di laurea magistrale per i quattro studenti palestinesi del secondo ciclo del programma Erasmus+ che coinvolge l'Ateneo federiciano e la An-Najah National University di Nablus (Palestina) e per 5 studenti internazionali della settima coorte del Joint European Master in Food Innovation and Product Design (FIPDes) che nasce da un accordo tra il nostro Ateneo, AgroParisTech (Francia), Dublin Institute of Technology (Irlanda) e Università di Lund (Svezia).

Si tratta di due programmi di studio internazionali con corsi di insegnamento svolti in lingua inglese e con acquisizione rispettivamente di un doppio e triplo titolo di studio. Il doppio titolo per gli studenti palestinesi comprende la laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e la laurea in Nutrition and Food Technology.

Il triplo titolo per gli studenti del FIPDes comprende la laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, il Master Sciences et technologie du Vivant et de l'environnement, mention Aliments, Bioproduits, Nutrition et Santé, spécialité Ingénierie des Produits et Procédés, e il Master of Science in Culinary Innovation and Food Product Development.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it