Scienze Politiche incontra le future matricole e gli studenti Erasmus

Immagine relativa al contenuto Scienze Politiche incontra le future matricole e gli studenti Erasmus
Dal 21 al 23 settembre 2021 il Dipartimento di Scienze Politiche presenta i corsi di laurea triennali alle future matricole e nella giornata del 23 settembre 2021 accoglierà anche gli studenti Erasmus incoming, nell'Aula Magna "Altiero Spinelli" in via Leopoldo Rodino, 22.

Docenti, ricercatori e orientatori illustreranno l'offerta formativa del nuovo anno accademico e e risponderanno alle curiosità ed ai quesiti dei ragazzi e li guideranno alla scoperta dei servizi e delle strutture del Dipartimento.

Per motivi di sicurezza sanitaria è necessario prenotarsi. Per assistere alla presentazione del Corso di Laurea scelto è obbligatoria la prenotazione e l'esibizione del proprio Green Pass all'ingresso della struttura.

Per le modalità di prenotazione e il programma di presentazione dei corsi si rimanda alla pagina.