Dietistica e Scienze della Nutrizione Umana

Immagine relativa al contenuto Dietistica e Scienze della Nutrizione Umana

Il Corso di Studi Triennale in Dietistica ed il Corso di Studi Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana danno il via all'orientamento a distanza per tutti gli studenti che vogliono informazioni sui due Corsi di Laurea.

Il servizio di orientamento telematico sarà attivo ogni giovedì a partire dall'11 giugno 2020 tramite piattaforma Microsoft Teams alle 10.00 per il CdS in Dietistica e alle ore 14.30 per il CdS Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana.

Gli incontri saranno tenuti dalla dottoressa Anna Maria Rivieccio (Direttore delle attività didattiche e del tirocinio del CdS in Dietistica) e dalla dottoressa Marilena Vitale (docente del Corso di Studio in Scienze della Nutrizione Umana) che presenteranno l'offerta formativa, l'articolazione dei corsi, gli sbocchi occupazionali, e risponderanno alle domande.

Per usufruire del servizio di orientamento, gli interessati dovranno:
·     inviare la richiesta di partecipazione alla sessione di orientamento per il giorno desiderato (indicare nome, cognome e indirizzo mail) alla mail cds.dietistica@unina.it (per il CdS in Dietistica) e cdsm.scienzenutrizione@unina.it (per il CdS Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana)
·     attendere e-mail di conferma da Microsoft Team.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it