Porte Aperte 2020, Open Day della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

Immagine relativa al contenuto Porte Aperte 2020, Open Day della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

Nuova edizione dell'Open Day della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Porte Aperte 2020 si terrà dall'11 al 14 febbraio. Una manifestazione dedicata agli studenti interessati a intraprendere gli studi di Architettura, di Ingegneria, di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. 

Grande varietà di moduli di orientamento riferiti all'intero spettro dell'offerta formativa, verranno mostrati i percorsi da affrontare per Laurea e di Laurea Magistrale, i servizi agli studenti, le condizioni di ammissione ai corsi. Il programma prevede seminari di presentazione, visite ai laboratori dipartimentali, incontri con docenti e ricercatori. 

L'iniziativa, aperta a tutti gli interessati, è particolarmente orientata agli studenti delle classi quarta e quinta degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.

La manifestazione si sviluppa con il seguente calendario: 

Architettura: 11 e 12 febbraio.

Ingegneria: 12 e 13 febbraio (Area Fuorigrotta); 13 febbraio (Complesso S. Giovanni a Teduccio).

Scienze: 13 e 14 febbraio.

Per una migliore organizzazione dell'evento, si richiede che, anche laddove si preveda la partecipazione degli studenti in gruppi, ciascuno studente esprima il proprio interesse a partecipare ai singoli moduli di orientamento entro il 9 febbraio 2020.

Architettura

Ingegneria

Scienze


 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it