Salesforce Developer Bootcamp - IV edizione

Immagine relativa al contenuto Salesforce Developer Bootcamp - IV edizione

Nell'ambito della Academy DIGITA (Digital Transformation & Industry Innovation Academy), il 3 febbraio 2020 partirà la quarta edizione del "Salesforce Developer Bootcamp", il percorso di formazione su Salesforce: tecnologia Cloud di ultima generazione. Il "Salesforce Developer Bootcamp" si svolgerà nelle aule della DIGITA Academy.

E' aperto il bando per la presentazione delle domande di partecipazione alla quarta edizione del Salesforce Developer Bootcamp, il percorso di formazione sulla tecnologia cloud Salesforce organizzato dalla DIGITA Academy in collaborazione con Salesforce. Il Salesforce Developer Bootcamp è una delle tante opportunità che l'Università di Napoli Federico II mette a disposizione dei propri studenti e dei propri laureati.

La quarta edizione del "Salesforce Developer Bootcamp", percorso di formazione completamente gratuito per i partecipanti, si svolgerà nelle aule della DIGITA Academy ed avrà inizio il 3 febbraio 2020 e terminerà il 20 febbraio 2020, senza quindi praticamente sovrapporsi con i corsi del secondo semestre.

Come per le precedenti edizioni, al termine del "Salesforce Developer Bootcamp" è previsto l'esame per ottenere la certificazione "Salesforce Certified Platform Developer 1" ed i costi del corso ed i costi della certificazione saranno a carico degli enti organizzatori.

L'obiettivo della terza edizione del "Salesforce Developer Bootcamp" è quello di formare fino a 30 Laureati (almeno triennali).

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 14:00 (GMT+1) del giorno 20/01/2020.

L'avviso e il form per la presentazione delle domande è raggiungibile a

Qui il "Salesforce Developer Bootcamp" dalla voce di alcuni dei partecipati delle precedenti edizioni: https://www2.deloitte.com/it/it/pages/technology/articles/salesforce-developer-bootcamp---deloitte-italy---deloitte-digital.html