'Trent'anni dalla caduta del muro: una discussione'

Immagine relativa al contenuto 'Trent'anni dalla caduta del muro: una discussione'

1989-2019, 30 anni dalla caduta del muro di Berlino. Un pomeriggio di approfondimento, analisi e dibattito, organizzato dalla Fondazione Mezzogiorno Europa, in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli Federico II

Saranno i saluti del Rettore dell'Ateneo federiciano Gaetano Manfredi a dare inizio ai lavori dell'incontro dal titolo 'Trent'anni dalla caduta del muro: una discussione', in programma venerdì 15 novembre 2019, alle 17, nell'Aula Magna Storica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, in Corso Umberto I, 40.

Un'occasione di confronto e discussione che vedrà l'introduzione di Umberto Ranieri e la partecipazione di Biagio de Giovanni, Ernesto Galli della Loggi, Andrea Graziosi, Paolo Macry, Angelo Panebianco.