Affido condiviso, mantenimento diretto e garanzia di bigenitorialità

Immagine relativa al contenuto Affido condiviso, mantenimento diretto e garanzia di bigenitorialità

'Norme in materia di affido condiviso, mantenimento diretto e garanzia di bigenitorialità' è il tema dell'incontro in programma giovedì 23 maggio 2019, alle 15, nell'aula T.2 del Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, vico Monte di Pietà,1.

Il Dipartimento e le sezioni di Metodologia e Studi di Genere dell'Associazione Italiana Sociologia, discuteranno con studiosi, operatori sociali e studenti del disegno di Legge in oggetto.

Ad aprire il pomeriggio saranno i saluti del Direttore del Dipartimento di Scienze Sociali, Stefano Consiglio, seguiti dalle relazioni di Stefano Celentano, Giudice Prima Sezione civile Tribunale di Napoli, Linda De Feo, del Dipartimento di Scienze Sociali, Valentina De Giovanni, Presidente AMI Napoli, Ferdinando Lazzetta e Giuseppe Michele Patricelli, Dipartimento di Scienze Sociali.

A moderare saranno Amalia Caputo, Direttivo Sezione AIS Metodologia, e Fabio Corbisieri, Coordinatore della Sezione AIS Studi di Genere.

Partecipano, Giustina Orientale Caputo e Barbara Saracino, del Dipartimento di Scienze Sociali.