TIM WCAP approda al Complesso Universitario di San Giovanni

Immagine relativa al contenuto TIM WCAP approda al Complesso Universitario di San Giovanni

Si inaugura lunedì 8 aprile, nell'auditorium del Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio, TIM WCAP Napolil'hub di Open Innovation realizzato da TIM, in collaborazione con l'Università Federico II, Cisco e Campania NewSteel.

Gli hub Tim WCap lavorano per accelerare la trasformazione digitale selezionando idee, progetti, prodotti e servizi al di fuori dei propri confini aziendali. Tim WCap individua startup e PMI con soluzioni in linea con la business strategy aziendale e ne supporta lo sviluppo con l'obiettivo di integrare le migliori soluzioni nell'offerta e nella tecnologia di Tim.

Le attività previste in Tim WCap Napoli verranno condotte in collaborazione con Campania NewSteel, primo incubatore del Mezzogiorno ad aver ottenuto la  certificazione del MISE e CISCO, leader mondiale nei settori del networking e dell'IT.