'Accenture for Talented Graduates'

Immagine relativa al contenuto 'Accenture for Talented Graduates'

Nell'ambito della convezione stipulata tra il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università di Napoli e Accenture s.p.a., è in programma la nuova edizione di ‘Accenture  for Talented Graduates', il corso sulle soft skills (job interview, effective presentation, team building, negotiations) riservato a 15 studenti del corso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale della Logistica e della Produzione che, che abbiano conseguito almeno 150 CFU entro il 30 aprile 2018 o che abbiano conseguito la laurea dopo il 1 gennaio 2018.

L'obiettivo del corso è offrire un percorso finalizzato a favorire un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Il corso avrà una durata complessiva di 24 ore che si articoleranno in 4-5 appuntamenti che si terranno presso la sede di Accenture, al centro Direzionale, Isola C1 e si completerà entro il 30 giugno 2018.

Gli studenti interessati a partecipare possono inviare il CV a infoinggest@unina.it e, per conoscenza, a talentedgraduates@accenture.com entro e non oltre il 18 maggio 2018, precisando nell'oggetto "Talented graduates" ed indicando nel documento il numero di CFU conseguiti ed il livello effettivo di conoscenza della lingua inglese.

Sulla base dei CV, i candidati saranno invitati ad un colloquio motivazionale e di verifica della conoscenza della lingua inglese con una commissione formata da rappresentanti di Accenture e del Corso di Studi di Ingegneria Gestionale.

La selezione dei candidati avrà termine entro il 25 maggio 2018. L'elenco degli ammessi alla partecipazione sarà pubblicato sul sito del Corso di Studi. Gli ammessi riceveranno una mail di conferma dell'ammissione con l'indicazione delle modalità di accesso al programma.

A fine corso, gli studenti che avranno preso parte almeno a 20 ore del corso riceveranno un attestato di partecipazione con la possibilità di riconoscimento di 3 CFU.