'Dynamic control: Mathematical challenges and applications'

Immagine relativa al contenuto 'Dynamic control: Mathematical challenges and applications'

Mercoledì 17 gennaio 2018 alle 11.30 in Aula Scipione Bobbio presso la sede di Ingegneria della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base a piazzale Tecchio, le attività seminariali promosse dal Corso di Laurea Magistrale in Mathematical Engineering prevedono l'intervento di un relatore d'eccezione: Enrique Zuazua (DTRC-Bilbao & Universidad Autónoma de Madrid) che terrà una conferenza dal titolo 'Dynamic control: Mathematical challenges and applications'.

Scopo della conferenza è quello di  evidenziare l'importante ruolo della moderna teoria matematica dei controlli nell'ambito dell'Ingegneria presentando sia gli aspetti matematici e computazionale della teoria, che alcune rilevanti applicazioni al controllo dei fluidi e delle strutture.

Il seminario è aperto a tutti gli interessati.