Talents Motivation: Clementino incontra gli studenti

Immagine relativa al contenuto Talents Motivation: Clementino incontra gli studenti

Nuovi linguaggi creativi, l'industria musicale e l'innovazione del settore. Questi gli argomenti che mercoledì 11 dicembre 2019 alle 10.15, nell'Aula Carlo Ciliberto del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo della Federico II, il rapper partenopeo Clementino affronterà con gli studenti federiciani.

Il format ideato da UMF- University Music Festival porterà l'artista a confrontarsi con i giovani ed i docenti sui nuovi linguaggi creativi, l'industria musicale e l'innovazione del settore. Talents Motivation: Valore per il futuro è un percorso creativo ed unconventional che intende ampliare ed arricchire la visione degli studenti trasportandoli su settori ritenuti distanti le competenze e le skills maturate all'interno delle aule.

L'incontro, moderato da Lello Savonardo, docente di Teorie e Tecniche della Comunicazione, dopo i saluti del Direttore del DEMI - Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni, Adele Caldarelli, e Fluvio Visone, Presidente del Consiglio degli Studenti di Ateneo, sarà incentrato su un dibattito aperto dove insieme agli studenti interverranno Valentina Della Corte, docente di Strategic Management e Marketing, Antonella Miletti, docente di Istituzioni di Diritto Privato, e Renato Briganti, docente di Diritto Pubblico.

Clementino inserisce l'Università Federico II tra gli appuntamenti finali che condurranno alla conclusione del Tarantelle Tour che si terrà a Napoli, al Teatro Palapartenope, il 23 dicembre.

Per gli studenti è attiva la UMF Promo per partecipare al concerto ad un prezzo agevolato.

Per poter usufruire dell'offerta bisogna collegarsi al link http://bit.ly/ClementinoUNI e procedere all'acquisto online inserendo il codice sconto tarantelletour che consente di acquistare il ticket con il 25% di sconto.