Ufficio di Supporto alla Programmazione della Manutenzione Ordinaria - USPMO

  • Afferenza: Ripartizione Edilizia (Email: rip.edilizia@unina.it - PEC: rip.edilizia@pec.unina.it)
  • Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura: Ing. Sara Ersilia SANSONE - CV aggiornato al 06/04/2022  (nomina con DG/2021/847 del 29/10/2021)
  • Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Dirigente della Ripartizione di afferenza
  • PEC: uff.suprogmanuordsic@pec.unina.it
  • Email: uff.suprogmanuordsic@unina.it
  • Codice Struttura: 040262

Funzioni

Supporto alla redazione del piano degli interventi manutentivi annuale; istruttoria delle proposte per gli interventi tecnici-manutentivi afferenti alla ripartizione, da effettuare con procedura "PAS", con successiva approvazione; verifico della corretta applicazione della procedura, mediante il controllo degli atti contabili e amministrativi; verifica a campione della corretta realizzazione degli interventi e della corrispondenza agli atti di affidamento; cura la gestione dell'elenco degli operatori economici e la corretta rotazione degli stessi negli interventi proposti con procedure ristrette; istruttoria necessaria alla emissione dei decreti per la Ripartizione relativamente alla manutenzione; pubblicazione degli interventi edilizi relativamente alla manutenzione; verifica della corretta immissione dei dati sul sistema informatico in uso alla Ripartizione (DG/2016/76 del 29/01/2016).


Recapiti


Attività e procedimenti

Elenco delle tipologie di attività e di procedimento svolte dalla struttura, i termini e le scadenze per la conclusione di ciascun procedimento

Monitoraggio sull'avanzamento delle procedure in economia

  • Normativa di riferimento:

    art. 125 D.Lgs. 163/2006 Regolamento di Ateneo per la Contabilità

  • Termini di conclusione:

    30 giorni a decorrere dal termine di ciascun trimestre dell'anno solare

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Modalità per le richieste informazioni:
    • Tel. 0812537678
    • Email: uff.suprogmanuordsic@unina.it
    • PEC: uff.suprogmanuordsic@pec.unina.it

Programmazione lavori in economia

  • Normativa di riferimento:

    Regolamento di Amministrazione, Finanza e Contabilità

  • Termini di conclusione:

    settembre/novembre

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Modalità per le richieste informazioni:
    • Tel. 0812537678
    • Email: uff.suprogmanuordsic@unina.it
    • PEC: uff.suprogmanuordsic@pec.unina.it