Titoli abilitativi edilizi, Sblocca Italia, Decreto del Fare: le novità dal 2013

Immagine relativa al contenuto Titoli abilitativi edilizi, Sblocca Italia, Decreto del Fare: le novità dal 2013

Il giorno 6 luglio, a partire dalle ore 9.30, la Chiesa S.S. Demetrio e Bonifacio, in Piazza Teodoro Monticelli, ospiterà il seminario di aggiornamento "Titoli abilitativi edilizi, Sblocca Italia, Decreto del Fare: le novità dal 2013 e spunti di riflessione".

L'evento, aperto dal Professore Guglielmo Trupiano, Direttore del Centro "Raffaele d'Ambrosio"  (L.U.P.T.), ente organizzatore, prevede le comunicazioni della Prof.ssa Maria Alessandra Sandulli, della Prof.ssa Giuseppina Mari, della Prof.ssa Carmen Cioffi, del Professore Fiorenzo Liguori, della Prof.ssa Maria Camilla Spena, dell'Ingegnere Giorgia de Sivo e sarà chiuso con una sessione dedicata alle applicazioni pratiche a cura dell'Architetto Teresa Schiano.

In occasione del seminario, sarà presentato il "Testo Unico dell'edilizia" a cura della Prof.ssa Maria Alessandra Sandulli, edito da Giuffré editore, che ha collaborato all'organizzazione dell'evento.

La partecipazione al seminario di aggiornamento dà diritto al rilascio di crediti formativi per l'aggiornamento professionale agli iscritti agli Ordini degli Architetti e degli Avvocati.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it