Napoli Sotterranea: convenzione per gli studenti

Immagine relativa al contenuto Napoli Sotterranea: convenzione per gli studenti

L'Associazione studentesca Confederazione degli Studenti, in collaborazione con le Associazioni:Scienze Geologiche Unina, Assi (Ingeneria), Unina Economia, Asmed (Medicina), Asu Scienze Politiche, Studentigiurisprudenza.it e Sociolab Universitario, dell'Università Federico II, ha stipulato una convenzione con l'Associazione Culturale "Napoli Sotterranea" la quale svolge attività volte alla valorizzazione, al recupero e alla divulgazione di siti archeologici posti a pochi metri sotto il livello della "Napoli attuale".

Durante la visita sarà possibile conoscere la storia sepolta di una delle città più antiche e più ricca di misteri del mondo, osservere i primi manufatti risalenti a circa 3000 anni fa, cisterne greche, acquedotto romano, ricoveri antiaerei e tutti i segreti e le storie di questi luoghi.

Con il documento universitario (Carta studenti, Libretto, certificato di iscrizione) lo studente ha diritto ad uno sconto del 40% sul ticket di ingresso nei giorni e negli orari seguenti: Giovedì 12:00 - 14:00 - 16:00; Venerdì 12:00 - 14:00 - 16:00 e Sabato: 10:00 - 12:00 - 16:00 - 18:00.

L'acquisto dei biglietti a tariffa ridotta potrà avvenire esclusivamente al botteghino (Piazza San Gaetano, 68), previa esibizione del libretto o documento universitario. La Promozione potrà essere valida per due persone a discrezione dell'ente Associazione Napoli Sotterranea.

Per informazioni e visite: tel. 081.29.69.44

Piazza San Gaetano, 68 - Napoli