Festival del Management

Immagine relativa al contenuto Festival del Management
Sarà il primo festival nel panorama italiano e internazionale a offrire un palinsesto di contenuti interamente dedicato al racconto e alla divulgazione delle competenze manageriali a 360 gradi. E' il Festival del Management, organizzato dalla Società Italiana di Management (SIMA), che aspira a valorizzare il contributo della conoscenza e dell'azione manageriale per ispirare il futuro, orientando i comportamenti collettivi verso l'innovazione, il cambiamento strategico e il miglioramento della qualità della vita e del benessere delle persone.
L'appuntamento è da venerdì 3 febbraio 2023 dalle 9 alle 18.30 a sabato 4 febbraio dalle 9 alle 17.30

presso l'Università Bocconi Milano in via Guglielmo Roentgen 1.

Durante l'evento si darà spazio a storie, esempi e testimonianze di progetti di successo che possano ispirare e sensibilizzare il pubblico sulla centralità del saper fare manageriale per migliorare la qualità della vita di tutti.

L'entrata è gratuita previa registrazione da effettuare sul sito ufficiale: https://festivaldelmanagement.eu

Partner: Kiton, Gruppo San Donato, GeneGIS GI, PROTIVITI, Seda International Packaging Group

Media partner: RAI Cultura e RaiRadio1, Gruppo Radio Kiss

Partner tecnici: Piante Faro, Wiplab, Ironda

Patrocini: Manageritalia, CIDA, GLOBAL COMPACT Network Italia, Comune di Napoli, Comune di Palermo, Comune di Milano (effettuata richiesta, in attesa di conferma), ANCI (effettuata richiesta, in attesa di conferma), AIDEA (Accademia Italiana di Economia Aziendale), EURAM (European Academy of Management), BAM (British Academy of Management).

 

 

 

 

 

 

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it